Le frequenze di questi strumenti costituiscono un metodo di rilassamento efficace, favoriscono un sonno ristoratore e aiutano a scolgiere blocchi, purificare il corpo da tossine e aumentano i livelli di energia.
Dopo un bagno di suoni ti sentirai più leggero, centrato e in armonia con te stesso.
Con alla mia particlare tecnica di suono basata sulla delicatezza e consapevolezza è più facile raggiungere lo "stato alpha", uno stato meditativo ed estremamente curativo in cui il corpo, gli organi e la mente si rigenerano. Anche grazie alla conoscenza degli effetti di suoni e forme degli stumenti è possibile risolvere blocchi profondi e persino liberare il subconscio da schemi limitanti.
Il rilassante bagno sonoro si svolge in gruppo, dove ci si sdraia comodamente sul tappetino yoga, avvolti in una coperta e si viene inondati dai suoni curativi.
Date e temi:
- 4 dicembre: Sviluppare più calma, tranquillità e energia del cuore – presso Lotus Pilates Studio, Egna alle ore 19:30.
Un bagno di suoni pensato per riscoprire più serenità interiore, lasciare andare le tensioni e favorendo l’apertura del cuore, portando una sensazione di pace interiore e di connessione con l’essenza: amore, calore e serenità.
- 13 dicembre: Un viaggio verso la luce interiore – presso il centro Fioredesbenessere, Bolzano via Druso alle ore 19:30.
L’esperienza si focalizza sul risveglio della luce interiore, promuovendo armonia e calore emotivo, proprio come il Natale. I partecipanti potranno connettersi con sentimenti di gratitudine, serenità e apertura, perfetti per accogliere il nuovo anno con rinnovato benessere.
Prezzo singolo per il Bagno di Suoni: 23 €
Per sperimentare a pieno l’effetto benefico dei suoni curativi, consiglio di partecipare a più incontri di bagni di suoni.
Da portare: Tappetino yoga, cuscino e 2 coperte o sacco a pelo, in base alla temperatura esterna.
Prenotazione obbligatoria:
Cel. 339 4662753 e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per favore, se non puoi più venire avvisa in modo da lasciare il tuo posto a chi è in lista d’attesa