Questo sito utlizza cookie. Maggiori informazioni nella nostra Privacy Policy.

seminari


klangbad bagno di suoni

Per lasciar andare lo stress, le preoccupazioni e le tensioni quotidiane, goditi gli effetti benefici di strumenti terapeutici come le campane tibetane planetarie, campane di cristallo, arpa angelica di cristallo, tubolari in rame, tamburi sciamanici, litofono di pietra, handpan, gong e altri strumenti archaici.

Le frequenze di questi strumenti costituiscono un metodo di rilassamento efficace, favoriscono un sonno ristoratore e aiutano a scolgiere blocchi, purificare il corpo da tossine e aumentano i livelli di energia.

Dopo un bagno di suoni ti sentirai più leggero, centrato e in armonia con te stesso.

Con alla mia particlare tecnica di suono basata sulla delicatezza e consapevolezza è più facile raggiungere lo "stato alpha", uno stato meditativo ed estremamente curativo in cui il corpo, gli organi e la mente si rigenerano. Anche grazie alla conoscenza degli effetti di suoni e forme degli stumenti è possibile risolvere blocchi profondi e persino liberare il subconscio da schemi limitanti.

Il rilassante bagno sonoro si svolge in gruppo, dove ci si sdraia comodamente sul tappetino yoga, avvolti in una coperta e si viene inondati dai suoni curativi.

Date e temi:

- 4 dicembre: Sviluppare più calma, tranquillità e energia del cuore – presso Lotus Pilates Studio, Egna alle ore 19:30.
Un bagno di suoni pensato per riscoprire più serenità interiore, lasciare andare le tensioni e favorendo l’apertura del cuore, portando una sensazione di pace interiore e di connessione con l’essenza: amore, calore e serenità.

- 13 dicembre: Un viaggio verso la luce interiore – presso il centro Fioredesbenessere, Bolzano via Druso alle ore 19:30.
L’esperienza si focalizza sul risveglio della luce interiore, promuovendo armonia e calore emotivo, proprio come il Natale. I partecipanti potranno connettersi con sentimenti di gratitudine, serenità e apertura, perfetti per accogliere il nuovo anno con rinnovato benessere.

Prezzo singolo per il Bagno di Suoni: 23 €

Per sperimentare a pieno l’effetto benefico dei suoni curativi, consiglio di partecipare a più incontri di bagni di suoni.

Da portare: Tappetino yoga, cuscino e  2 coperte o sacco a pelo, in base alla temperatura esterna.

Prenotazione obbligatoria:
Cel. 339 4662753 e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per favore, se non puoi più venire avvisa in modo da lasciare il tuo posto a chi è in lista d’attesa

Iscriviti alla Nostra Mailing List